Servizi di Help Desk di I° e II° livello

 

Arslogica Sistemi eroga servizi di Help Desk con proprio personale o assumendo il personale del Cliente.

    Con questo servizio ArsLogica instaura e garantisce con continuità un servizio di accoglienza e trattamento delle richieste di intervento da parte del personale del Committente. Il servizio è eseguito primariamente dal team di Help Desk di I° livello, e solo in caso di mancata risoluzione del problema, il ticket viene inoltrato al team di Help Desk di II° livello. Le modalità operative del servizio di Help Desk schematicamente indicate nel seguente diagramma di flusso:

Distribuzioni consumabili

Il personale di ArsLogica effettua anche il servizio di distribuzione dei materiali di consumo presso le sedi del Committente.
L’attività di distribuzione dei consumabili è coordinata dal personale del servizio di Help Desk di II° livello, ed effettuata dal tecnico operativo HW.
La distribuzione viene innescata da una chiamata al servizio di help Desk di I° livello, che aprirà un apposito ticket.
Prima di procedere con la sostituzione del consumabile esaurito col nuovo consumabile, il tecnico incaricato contatterà gli utenti per concordare tempi e modalità per l’intervento onsite.