Chi siamo

ArsLogica Sistemi conta un numero significativo di professionisti che hanno maturato una consolidata esperienza in aziende ICT nazionali e multinazionali

I nostri esperti sono in grado di far fronte a qualsiasi tipo di esigenza da parte di piccole e grandi organizzazioni.

L’Azienda si sottopone a continui processi di certificazione, interna ed esterna, sui prodotti e le tecnologie ICT più avanzate.

Certificazioni

ArsLogica Sistemi è in possesso della certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015, rilasciata da IMQ-CSQ, per le seguenti attività: progettazione, sviluppo, fornitura e realizzazione di soluzioni Hardware, Software e servizi ICT.

E’ inoltre in possesso della certificazione UNI CEI ISO/IEC 20000-1:2020, rilasciata da IMQ-CSQ, per le seguenti attività di servizi:

  • gestione di datacenter e reti on-site e remota
  • NOC e SOC
  • servizi sistemistici
  • servizi di manutenzione HW e SW
  • servizi di gestione postazioni di lavoro
  • servizi di IMAC
  • servizi di help desk

Inoltre, il personale di ArsLogica Sistemi è in possesso di numerose certificazioni professionali sales e tecniche rilasciate dai principali Vendor di prodotti ICT mondiali.

Filippo Maria Cacace è il Presidente e Amministratore Delegato di Arslogica Sistemi.

Filippo Maria Cacace ha studiato Ingegneria Elettronica all’Università di Padova, dove si e’ laureato col punteggio di 110/100 e lode. Ha frequentato diversi corsi tecnici e di business management in IBM, SDA Bocconi e Business School straniere.

Prima di fondare Arslogica Sistemi Srl, Cacace ha lavorato molti anni in IBM, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali in Italia e all’Estero.

E’ socio di maggioranza e legale rappresentante dell’Azienda.

E’ iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Padova con il numero 3243 per i settori: civile, industriale, informazione. Dal 2006 è Consulente CTU presso il Tribunale di Padova, iscritto all’Albo Civile con il numero 2392 nella Categoria INFORMATICA/TELECOMUNICAZIONI.

Ha svolto diversi incarichi di CTU e CTP. Inoltre, è stato membro di diverse commissioni di esami di stato per ingegneri e direttore dei lavori e responsabile della sicurezza di diversi cantieri edili.

1000

Server e storage gestiti

2300

Pdl gestite

45000000

Valore forniture effettuate

750

Clienti soddisfatti